fortepiano

LEONARDO BRIZZI e CLAUDIO CINELLI

presentano

fortepiano

promenade a 4 mani con figure

FORTEPIANO è un concerto per pianoforte e teatro di figura. Una promenade comica di situazioni musicali e teatrali animate a quattro mani nello stile classico, ironico, poetico e surreale, caratteristico dei due artisti.

Le esperienze di Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli si incontrano in un compendio di fascinazioni, essenzialità e virtuosismo che fanno di FORTEPIANO uno spettacolo dall’atmosfera estremamente singolare.

Leonardo Brizzi

Pianista affermato e musicista estremamente versatile con un grande bagaglio musicale alle spalle: dal classico al jazz al teatro musicale, dal teatro comico (da ricordare l’esilarante pianista del duo storico Aringa e Verdurini con Maria Cassi) al teatro sperimentale a quello d’impegno sociale.

Claudio Cinelli

Uno degli artisti piu accreditati del teatro di figura italiano e internazionale. Regista, scenografo dall’indole eclettica, sempre pronto a cimentarsi con linguaggi non consueti. Le sue esperienze spaziano dall’opera lirica, alla danza, dall’arte contemporanea alla televisione e ai video-clip.

Contatti:

Leonardo Brizzi – www.leobrizzi.itinfo@leobrizzi.it – mob. 335 6179402
Claudio Cinelli – www.claudiocinelli.itclaudio.cine@libero.it – mob.335 6553 819
Locandina_Fortepiano_web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *